S.T.A. Società Trattamento Acque Srl

 

Socio di maggioranza ed Amministratore Delegato della Società

Sulla base della trentennale esperienza imprenditoriale e manageriale maturata in alcune delle più importanti aziende del settore trattamento acque e servizio idrico integrato, i soci fondatori e proprietari di STA, nel gennaio 2010, hanno ampliato l’oggetto sociale della consolidata attività della STA Srl già operante da oltre un decennio nel campo del trattamento e smaltimento rifiuti liquidi. L’azienda annovera nel suo staff una qualificata equipe di ingegneri e tecnici con pluriennale esperienza e competenze specifiche nella progettazione, sviluppo commesse, attività di gestione e manutenzione impianti di trattamento acque.

STA nel febbraio 2014, attraverso procedura ad evidenza pubblica, diventa socio di TEA acque SRL “GRUPPO TEA SPA” che gestisce il servizio idrico della provincia di Mantova.

L’aggiudicazione di questa gara d’appalto, oltre alla qualifica di socio, ha visto attribuiti a STA, specifici compiti operativi connessi allo svolgimento del servizio idrico integrato (S.I.I.) nell’area omogenea 2 dell’ambito territoriale ottimale della provincia di Mantova. L’aspetto operativo prevede la gestione di n°42 Comuni per un totale di circa 250.000 abitanti equivalenti.

STA offre un servizio completo ed affidabile per la gestione delle problematiche ambientali ad utenti privati, complessi residenziali e commerciali, attività industriali, società di gestione del servizio idrico integrato, rifiuti ed utenti pubblici in genere.

SITO WEB: www.stacque.com

 

Allegati